• Home
  • Banca Patrimoni Sella & C. apre le nuove sedi di Verona e Lecce

Banca Patrimoni Sella & C. apre le nuove sedi di Verona e Lecce

Un dettaglio degli uffici di Banca Patrimoni Sella & C. a Lecce
Un dettaglio degli uffici di Banca Patrimoni Sella & C. a Lecce -

Si consolida la presenza di Banca Patrimoni Sella & C. sul territorio nazionale. Dopo le aperture di Bologna, Cuneo e Padova, infatti, la società del gruppo Sella specializzata nella gestione e amministrazione dei patrimoni, ha inaugurato nel mese di settembre le sue due nuove sedi di Lecce e di Verona.

Il 24 di settembre è stata inaugurata la sede di Lecce, in via Colonnello Costadura 2/c, andando ulteriormente a rafforzare la propria presenza in una regione, la Puglia, che può contare già uffici di Banca Patrimoni Sella & C. nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani e Taranto.

Un particolare degli uffici di Verona
Un particolare degli uffici di Verona

Gli uffici di Verona, in Lungadige Campagnola 5, sono stati inaugurati giovedì 13 settembre. Oltre che nel capoluogo scaligero, la banca è presente nell'area del Triveneto anche nelle province di Padova, Treviso, Vicenza (Arzignano) e Udine.

Per Alessandro Marchesin, Direttore Commerciale di Banca Patrimoni Sella & C., l'apertura dei nuovi uffici "rappresenta un importante e ulteriore tassello nel programma di rafforzamento della nostra presenza in queste regioni dove Banca Patrimoni Sella & C. si presenta come una realtà solida, con un livello di patrimonializzazione tra i più elevati del sistema e redditività in crescita".

L'esterno del palazzo che ospita gli uffici di Verona durante l'inaugurazione
L'esterno del palazzo che ospita gli uffici di Verona durante l'inaugurazione

mercoledý 26 settembre 2018

NEWS

Leggi il notiziario Sole 24 Ore - Radiocor ╗