Sella sostiene la raccolta fondi dell'associazione Nova in favore dell'ospedale Buzzi

Home Sella sostiene la raccolta fondi dell'associazione Nova in favore dell'ospedale Buzzi

Sella sostiene la raccolta fondi dell'associazione Nova in favore dell'ospedale Buzzi

Medici al lavoro in un reparto di terapia intensiva
Medici al lavoro in un reparto di terapia intensiva - Paolo Tre / A3 / Contrasto

Il gruppo Sella sostiene la raccolta fondi dell'associazione Nova, il network di studenti ed ex studenti dei Master in Business Administration delle migliori scuole del mondo, in favore della Fondazione Buzzi di Milano. Sella, con questa iniziativa in partnership con Nova, prosegue il suo supporto in favore di organizzazioni e strutture sanitarie impegnate a fronteggiare l'emergenza coronavirus, alle quali ha già destinato complessivamente circa 250 mila euro, di cui oltre 100 mila alla Fondazione Buzzi.

La somma raccolta da Nova sarà destinata a sostenere l'acquisto di attrezzature per l'unità di terapia intensiva per l'Ospedale dei bambini Buzzi di Milano, utilizzato per curare i pazienti provenienti dall'ospedale Sacco e da altre strutture della Lombardia impegnate nell'emergenza Covid-19.

L'associazione NOVA riunisce oltre 2.000 studenti MBA e ex studenti delle migliori scuole di business di tutto il mondo e supporta i giovani talenti attraverso tutoraggio, reclutamento e sostegno finanziario, promuove meritocrazia e gestione e crea una rete forte e di grande valore di dirigenti, imprenditori e professionisti di successo.


mercoledì 1 aprile 2020