Partecipa al sondaggio BIellezza: quali sono le parole che meglio descrivono il Biellese?

Home Partecipa al sondaggio BIellezza: quali sono le parole che meglio descrivono il Biellese?

Partecipa al sondaggio BIellezza: quali sono le parole che meglio descrivono il Biellese?

Il santuario di Oropa
Il santuario di Oropa - Markus Kirchgessner / laif

La Fondazione BIellezza, che è stata presentata al territorio il 30 aprile, è nata con lo lo scopo di contribuire a dare una spinta all'economia del biellese, in particolar modo nel campo del benessere e dell'ospitalità, con l'obiettivo di raggiungere un forte aumento di turisti e di potenziali nuovi residenti nel territorio.  

Una delle priorità che Fondazione BIellezza si è data è la definizione di qual è l'identità del territorio in cui i suoi cittadini si riconoscono di più. Quali sono le caratteristiche che fanno di tutto il Biellese un luogo unico, puro, inimitabile e attraente? Come si definisce la BIellezza?

Attraverso il sondaggio, disponibile alla pagina https://www.fondazionebiellezza.it/, è possibile partecipare alla definizione di tale identità. Si possono scegliere, tra quelle proposte, le parole - e le combinazioni di parole - che descrivono meglio il territorio biellese e che sono più capaci di renderne le caratteristiche e le peculiarità.

Per aiutare nella scelta, si invita a pensare a cosa direste per raccontare il biellese a un amico o a un conoscente che non ha mai visitato queste terre. Quali di queste potrebbero convincerlo che un'esperienza nel Biellese vale il viaggio?

Partecipa al sondaggio


martedì 12 maggio 2020