Pagamenti con Satispay per il ritiro della merce in negozio o a domicilio

Home Pagamenti con Satispay per il ritiro della merce in negozio o a domicilio

Pagamenti con Satispay per il ritiro della merce in negozio o a domicilio

Artem Gavrysh / Unsplash

L'emergenza Coronavirus sta avendo un forte impatto sul commercio tradizionale e sono numerosi gli esercenti che stanno modificando le loro  abitudini di vendita. Su questa scia Satispay ha lanciato un nuovo servizio che permette ai negozianti di ricevere ordini  telefonicamente dai propri clienti  e poi richiedere e accettare i pagamenti tramite l'app

Il servizio si articolo attraverso le funzioni "Consegna a domicilio" e "Prenota e ritira" e consentirà anche ai negozianti di dare visibilità alla propria attività, tramite la lista dei negozi dell'app Satispay.

Agli utenti basterà selezionare una delle due categorie di funzionalità, scegliere il negozio, telefonare al numero che trovano nella scheda dell'attività e procedere all'ordine. Una volta concluso, il negoziante potrà inviare al cliente, direttamente dalla sua applicazione Satispay Business, la richiesta di pagamento con l'importo e la specifica dei beni acquistati. Alla ricezione della conferma di pagamento da parte del cliente, il negoziante potrà preparare l'ordine, consegnarlo in sicurezza o attenderne il ritiro presso il proprio negozio senza alcun contatto per il pagamento.

Il servizio  avrebbe dovuto vedere la luce fra tre anni. 


mercoledì 1 aprile 2020