Con la Fintech Masterclass esperti in innovazione e finanza

Home Con la Fintech Masterclass esperti in innovazione e finanza

Con la Fintech Masterclass esperti in innovazione e finanza

Good Free Photos / Unsplash

Nasce il primo corso il primo corso digitale su tecnologie e innovazione del settore finanziario. È la Fintech Masterclass, promossa dal Fintech District, l'ecosistema di riferimento per il fintech in Italia, insieme a ItaliaFintech, l'associazione Italiana degli operatori del settore. 

L'obiettivo è quello di cogliere le opportunità date dalle soluzioni fintech, che insieme a innovazione e digitalizzazione dei servizi rappresentano settori in grado di contribuire alla ripresa del Paese. 

La Fintech Masterclass è rivolta a dirigenti, imprenditori e giovani professionisti e prevede un percorso di 20 ore in e-learning e il contributo di oltre 30 professionisti. È previsto un test finale per l'ottenimento di un certificato di completamento. Il corso è tenuto da esperti, professionisti e leader del settore che stanno contribuendo a plasmare il mercato fintech a livello nazionale ed internazionale. Molti i temi che verranno affrontati: dagli attuali trend e aspetti tecnologici al quadro normativo, dall'open innovation allo studio di best practice. 

Per agevolare l'accesso al corso è già partita una campagna di crowdfunding sulla piattaforma DeRev che consentirà di aderire a un costo ridotto e mettere a disposizione accessi gratuiti a talenti meritevoli. 


mercoledì 16 settembre 2020