Il trading online dopo la pandemia. La formazione resta fondamentale

Home Il trading online dopo la pandemia. La formazione resta fondamentale

Il trading online dopo la pandemia. La formazione resta fondamentale

Quella di quest'anno sarà un'edizione tutta digitale dell'ITForum, la manifestazione italiana dedicata al trading online e agli investimenti che tradizionalmente si tiene nel mese di giugno a Rimini. 

L'ITForum Online Week, nasce infatti per rispondere alle nuove esigenze dovute alle misure per contenere l'emergenza coronavirus e prevede la diretta online di tutte gli appuntamenti virtuali organizzati durante la manifestazione. Ogni giornata avrà un mix equilibrato dei cinque temi portanti della manifestazione: Trading, Forex, Crypto, Investimenti e Opzioni.

Tra gli sponsor della manifestazione come di consueto anche Banca Sella, tra i leader di mercato nel settore del trading online. Diego Salgarella, responsabile trading online della banca, ha fatto il punto del settore in una videointervista sul sito dell'ITForum, sottolineando l'importanza della didattica e della formazione soprattutto in questo contesto per operare correttamente sul mercato, e ricordando gli appuntamenti informativi organizzati da Banca Sella durante la manifestazione.

Guarda il video


giovedì 11 giugno 2020