Ciclo di incontri su credito e innovazione per imprese e professionisti

Home Ciclo di incontri su credito e innovazione per imprese e professionisti

Ciclo di incontri su credito e innovazione per imprese e professionisti

Un calzolaio al lavoro all´interno della sua bottega
Un calzolaio al lavoro all´interno della sua bottega - Rocco Rorandelli / TerraProject / Co

Un ciclo di incontri sui temi di interesse per le micro, piccole e medie imprese, l'artigianato e il mondo dei professionisti. Sono gli appuntamenti organizzati da CNA Biella, in collaborazione con Banca Sella, nel corso dell'anno che celebra il 50esimo anniversario dell'Associazione.

Gli incontri pianificati per i prossimi mesi sono cinque, ognuno realizzato per illustrare ai partecipanti tematiche differenti per le loro attività: si va dalle agevolazioni fiscali alle coperture assicurative e previdenziali, dal supporto all'innovazione ai nuovi sistemi di incasso e pagamento fino a come banche e stakeholder selezionano e interpretano i dati di bilancio di una società.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e aperti a tutti, anche ai non associati a CNA, e si svolgeranno presso l'Auditorium del Gruppo Sella. Il primo, dal titolo "Investire nella crescita", si terrà lunedì 18 febbraio e illustrerà ai partecipanti le attuali agevolazioni fiscali, dalla più semplici alla nuova Sabatini, le soluzioni per il risparmio energetico e quelle di Impresa 4.0. Si analizzerà inoltre l'importanza del business plan come strumento per ragionare su uno sviluppo a lungo termine.
 


mercoledì 13 febbraio 2019