Axerve e Vidra tra le soluzioni della piattaforma di Visa per le Pmi

Home Axerve e Vidra tra le soluzioni della piattaforma di Visa per le Pmi

Axerve e Vidra tra le soluzioni della piattaforma di Visa per le Pmi

Campaign Creators / Unsplash

Una piattaforma per favorire il passaggio all'utilizzo di soluzioni digitali da parte di piccoli esercenti locali e piccole e medie imprese. L'ha lanciata Visa, in collaborazione con alcune importanti aziende del settore come Axerve e Vidra, per supportare la digitalizzazione dei piccoli esercenti e delle PMI, per facilitare l'adozione di strumenti come l'e-commerce e l'accettazione dei pagamenti elettronici.

Gli esercenti locali e le piccole e medie imprese troveranno sulla piattaforma Visa soluzioni rapide, innovative e semplici oltre che servizi di consulenza professionale, a un costo accessibile, per portare online la propria attività, accettare pagamenti elettronici e fare crescere il proprio business online attraverso strumenti e servizi digitali. La nuova piattaforma aiuterà gli esercenti e gli imprenditori a trovare rapidamente un partner affidabile che li aiuti a sviluppare le proprie attività di vendita online, marketing e accettazione dei pagamenti digitali.

Creare il proprio logo o un sito web, vendere online i propri prodotti, ricevere prenotazioni online, accettare pagamenti con carta e smartphone, sfruttare al meglio le potenzialità dei social media per trovare nuovi clienti: sono solo alcune delle opportunità possibili grazie alle soluzioni disponibili sulla piattaforma Visa.

 

Leggi anche: Sella promuove Vidra, un servizio gratuito e completo di e-commerce per i piccoli negozi costretti a chiudere in questi giorni di emergenza


mercoledì 27 maggio 2020