Sella Leasing alla 59esima edizione del Salone Nautico di Genova

Home Sella Leasing alla 59esima edizione del Salone Nautico di Genova

Sella Leasing alla 59esima edizione del Salone Nautico di Genova

Alcune delle imbarcazioni esposte durante la scorsa edizione del Salone Nautico
Alcune delle imbarcazioni esposte durante la scorsa edizione del Salone Nautico

A Genova dal 19 al 24 settembre torna il tradizionale Salone Nautico, terzo evento del settore al mondo per importanza e primo nel Mediterraneo, giunto alla sua 59esima edizione. Lo scorso anno i visitatori sono stati ben 175 mila ma sono attesi numeri ancora maggiori. Saranno presenti 986 brand su un'area di oltre 200 mila metri quadrati che ospiterà oltre mille imbarcazioni.

Sella Leasing, la società del gruppo Sella che si occupa di leasing strumentale, autoveicoli, immobiliare, nautico e operativo, sarà presente per la prima volta al Salone di Genova con il proprio stand per illustrare i servizi offerti. Le società di leasing avranno un area dedicata durante tutto l'evento per incontrare clienti e fornitori.

L'edizione 2019 si preannuncia particolarmente interessante e con un numero record di iscrizioni da parte degli espositori. Il mercato della nautica da diporto ha chiuso il 2018 in crescita per il quarto anno consecutivo con un +9,5% e anche l'andamento del primo semestre 2019 è caratterizzato da numeri molto positivi.

La presenza di Sella Leasing è indirizzata a rappresentare la società e il Gruppo Sella in un ambito di clientela molto sensibile alla qualità dei servizi offerti e alla capacità di instaurare relazioni improntate sulla fiducia e sulla condivisione.


martedì 10 settembre 2019