A Palermo un nuovo 'polo' del Gruppo Sella - Video

Home A Palermo un nuovo 'polo' del Gruppo Sella - Video

A Palermo un nuovo 'polo' del Gruppo Sella - Video

Il Gruppo Sella rafforza la propria presenza in Sicilia e in particolare nella città di Palermo. Il 19 novembre, infatti, Banca Sella e Banca Patrimoni Sella & C. hanno inaugurato i loro nuovi locali di Via Villaermosa 36, alla presenza delle istituzioni e delle autorità locali.
 
Il Gruppo Sella dà vita così a un polo completamente rinnovato nel centro di Palermo in grado di offrire servizi a 360 gradi per tutte le tipologie di clientela. I nuovi locali ospitano infatti sia la sede di Banca Sella, con la direzione territoriale, che la sede di Banca Patrimoni Sella & C.  due realtà in grado di fornire a tutto il territorio prodotti, servizi e consulenza qualificati per la clientela retail, corporate e private. I nuovi spazi, già operativi da alcuni mesi, sono caratterizzati da un layout moderno e razionale e mettono a disposizione dei clienti sia sportelli che salotti e aree dedicate alla consulenza. 

Nel corso dell'anno, a maggio, il Gruppo Sella aveva già aperto a Napoli gli uffici di Sella Cib, la divisione specializzata nel corporate e investment banking per supportare la crescita, l'innovazione e la competizione internazionale delle piccole e medie imprese. Gli uffici si trovano a Napoli, all'interno degli spazi di Banca Sella in via dei Mille e vanno ad aggiungersi alle sedi di Biella e Milano.
 


Leggi anche:

- Sella Cib punta sulla finanza d'impresa al Sud
- Banca Patrimoni Sella & C. apre le nuove sedi di Verona e Lecce
 


mercoledì 20 novembre 2019