"5 è il numero perfetto", la graphic novel arriva nelle sale

Home "5 è il numero perfetto", la graphic novel arriva nelle sale

"5 è il numero perfetto", la graphic novel arriva nelle sale

Il Palazzo del Cinema dove si svolge il Festival del Cinema di Venezia
Il Palazzo del Cinema dove si svolge il Festival del Cinema di Venezia - CAMERA PRESS / Theodore Wood / contrasto

È stata presentata il 29 agosto al Festival del Cinema di Venezia il film 5 è il numero perfetto, l'adattamento cinematografico dell'omonima graphic novel del fumettista italiano Igor Tuveri (in arte Igort), in concorso all'edizione 2019 della kermesse. Alla produzione del film ha contribuito anche Banca Patrimoni Sella & C.

Protagonisti della pellicola, presentata nella cornice delle "Giornate degli Autori" del festival, Toni Servillo, Valeria Golino e Carlo Buccirosso.

Alla base dell'iniziativa istituzionale, l'impegno di Banca Patrimoni Sella & C. a sostegno del settore cinematografico italiano nell'ambito di una strategia che negli ultimi anni l'ha vista partner di importanti eventi e manifestazioni legate al mondo della cultura, dell'arte e della creatività.
La prestigiosa sponsorship si pone, infatti, in continuità con le precedenti collaborazioni della banca nelle produzioni cinematografiche di Fai bei sogni (2016) di Marco Bellocchio, Fuocoammare (2016) di Gianfranco Rosi, entrambi vincitori di numerosi riconoscimenti internazionali, e Ti presento Sofia (2018) di Guido Chiesa.
 

Guarda il trailer ufficiale del film


venerdì 30 agosto 2019